90 Visualizzazioni

D'amore non si muore...

Rompiamo il silenzio con il rumore!

Nella mattinata di venerdì 2 febbraio 2024, presso il Teatro del Lido di Ostia, Via delle Sirene, 22, si é svolto l’evento contro la violenza sulle donne: “D’amore non si muore”.

Un’iniziativa ricca di performance e contaminazioni artistiche: dalla musica alla poesia, dal teatro alla fotografia, dai video all’arte e non solo… Ad arricchire l’evento anche diverse testimonianze.

Un momento di condivisione e confronto con le scuole del territorio per parlare ai giovani di femminicidio, di violenza sulle donne e di molto altro ancora, per abbattere gli stereotipi e conoscere gli strumenti di rifugio e difesa.

L’evento, organizzato dal Municipio Roma X , in collaborazione con il Cdq Lido Centrosi è svolto con la preziosa partecipazione: delle realtà associative del territorio tra cui noi Observo aps, che operiamo sul territorio per la tutela dei diritti delle donne e contro ogni forma di violenza con uno sportello di ascolto gratuito, il lunedi dalle  ore 11:00 alle 13:00 presso la Casa della Salute. Si riceve per appuntamento previo contatto: 370 712 2371 / 328 082 4947.

CASA DELLA SALUTE